Allevatore o amante dei Boston Terrier?

CONOSCIAMOCI 

PIACERE, SONO ROMAN!

Fin da bambino ho sempre avuto un rapporto speciale con gli animali, in particolare con i cani. Crescendo, mi sono sempre più convinto che avrei trasformato la mia più grande passione anche nel mio lavoro!

Osservando gli allevamenti cinofili professionali, ho avuto l’impressione che, in molti casi, gli animali siano considerati un semplice strumento per guadagnare. Di conseguenza, l’amore e le attenzioni dedicate ai cani spesso vengono messe in secondo piano.

Questa per me è una situazione inconcepibile. Per questo motivo ho deciso di aprire il mio allevamento della mia razza preferita, il Boston Terrier.

La mia filosofia: il cane come membro della famiglia

Tutti miei esemplari vivono con me, in un ambiente casalingo e familiare, in cui possono sentirsi amati e coccolati proprio come se fossero a tutti gli effetti membri della famiglia.

Inoltre, l’affidamento in adozione di ogni esemplare avviene solo in seguito ad un’accurata verifica dell’idoneità della famiglia di destinazione.

In questo modo si assicura una relazione positiva tra cane e il suo futuro proprietario e di conseguenza il benessere di entrambi: la cosa più importante.

Ti ho incuriosito? Ecco come la penso